Circolare n. 133 ultimo giorno di scuola

pc Dsga

Melzo, li 4 giugno  2015

Oggetto: Ultimo giorno di scuola

Si comunica che, come previsto dal calendario scolastico, il giorno 8 giugno p.v. è l’ultimo giorno di scuola.
Le lezioni si svolgeranno regolarmente per le prime tre ore. Tutte le classi sono poi autorizzate ad uscire alle 11.10.
Si coglie l’occasione per invitare tutti gli studenti a tenere un comportamento serio e responsabile e a non lasciarsi andare a manifestazioni che potrebbero comportare seri provvedimenti.
Si coglie l’occasione per porgere a tutti un augurio di buone vacanze

Il dirigente  scolastico

Ernesto Madeo