Circolare n. 142 Convocazione classi prime liceo linguistico

Liceo Scientifico Linguistico Giordano Bruno

viale Svezia 4 Melzo  – via Giovanni XXIII 223 Cassano

info@liceo-melzocassano.it

Alle famiglie deegli studenti delle classi prime del Linguistico

Sede di Melzo e Cassano d’Adda

pc Dsga

Melzo, li 7 luglio  2015

OGGETTO: convocazione
Sono convocate:
Il giorno 9 luglio ore 18.30, presso la sede di Cassano, i genitori degli alunni della classe 1^ Linguistico per l’a.s. 2015/16 che hanno scelto come seconda e terza lingua Spagnolo e Tedesco.
Il giorno 10 luglio alle ore 17.00, presso la sede di Melzo, i genitori degli studenti della classe 1^ Linguistico per l’a.s. 2015/2016 che hanno scelto come seconda lingua Francese e come terza lingua Spagnolo.

Il dirigente  scolastico

Ernesto Madeo