Il ‘sistema Giordano Bruno‘ un modello da esportare: lo dicono gli inglesi

Certificazioni Cambridge
al Giordano Bruno

Education is not preparation for life; education is life itself.” John Dewey

Anche quest’anno più di 200 ragazzi del Liceo Giordano Bruno hanno affrontato gli esami per le certificazioni PET, FCE e CAE presso la nostra scuola tra i mesi di luglio, settembre e ottobre e non hanno disatteso le aspettative.

Gli exam invigilators mandati dall’International House si sono complimentati per il comportamento esemplare degli studenti e il rispetto di tutte le norme anti-Covid a tal punto da definire il ‘sistema Giordano Bruno‘ un modello da esportare.
Gli examiners della prova di  speaking sono rimasti particolarmente colpiti dalla preparazione dei ragazzi, dal loro entusiasmo e dalla loro determinazione.

È proprio la determinazione la caratteristica che contraddistingue le ragazze e i ragazzi del GB! Infatti, sostenuti  dai loro docenti di inglese, hanno continuato la preparazione anche durante i mesi di lockdown con lezioni online e quando sono stati informati dell’impossibilità di sostenere gli esami nelle sessione primaverile, si sono resi disponibili ad affrontarli in date successive, continuando la preparazione durante l’estate.
Congrats to all our students!