Spettacolo teatrale di fine anno

In dirittura finale il lavoro della Compagnia Personaetatis della scuola: il 29 Maggio alle 17.30 a Settala e il 6 giugno, al Teatro Trivulzio, alle 10.30 per la scuole e alle 20.45 per tutti, andrà in scena: “Tutto per scommessa”, lo spettacolo di fine anno del gruppo.
La formazione allargata Scuolèteatro, inoltre, presso l’oratorio Sacro Cuore di Melzo, alle 20.45, replicherà “Il Berretto a sonagli di Pirandello”
Vi aspettiamo tutti!
locandina tutto per scommessa unita